logo

Una casa funeraria a disposizione delle famiglie di Monza 

Monza e Brianza

Le famiglie del territorio possono rivolgersi all'agenzia Onoranze Funebri Private Città di Monda per ogni servizio che consenta loro di offrire il proprio ultimo saluto ai propri cari scomparsi.

L'agenzia mette a disposizione di tutti gli abitanti della zona una casa funeraria, la Casa Funeraria Luce, dove recarsi prima di procedere con la cerimonia funebre per raccogliersi in un ambiente intimo e riservato, così da consentire ai cari del defunto di sentirsi a proprio agio e di vivere il proprio lutto con discrezione.

Le camere della casa funeraria
Monza e Brianza

La Casa Funeraria Luce messa a disposizione da Onoranze Funebri Private Città di Monza, consente alle famiglie colpite da un lutto di usufruire di uno spazio raffinato e intimo in cui riunirsi coi propri cari per l'ultimo saluto alla persona scomparsa.

La Casa Funeraria Luce è composta da un totale di 7 camere ardenti, di modo da poter venire incontro alle esigenze del maggior numero possibile di clienti allo stesso tempo. Ogni ambiente è caratterizzato da una atmosfera di grande discrezione e tranquillità, ed è disposto di modo da garantire la massima privacy alle persone in lutto che vogliono onorare la memoria dei propri cari estinti.

La sala del commiato
Monza e Brianza

L'agenzia Onoranze Funebri Private Città di Monza opera, grazie alla professionalità e alla sensibilità dei propri addetti, nel rispetto di ogni genere di credo religioso o filosofico: per questa ragione, oltre alla Casa Funeraria Luce, l'agenzia mette a disposizione dei propri clienti una sala del commiato, ovvero un ambiente dove le famiglie delle persone scomparse possono organizzare commemorazioni civili e porgere i propri omaggi al defunto. La sala del commiato può essere comunque adibita per l'ultimo saluto anche nel rispetto delle diverse concezioni religiose, rispettando ogni credo delle famiglie e delle persone di cui si intende celebrare il ricordo.

Share by: