logo

Classici e sobri cofani funebri a disposizione a Monza
Monza e Brianza

I cofani funebri rappresentano una scelta comune e classica per disporre delle spoglie del defunto in vista della sepoltura o della tumulazione. Il cofano può essere lavorato in differenti materiali, da quelli standard alle soluzioni di pregio, e scegliendo di arricchirlo con decorazioni personalizzate contribuisce a rendere omaggio alla memoria dei propri cari estinti.

Onoranze Funebri Private Città di Monza, grazie alla profonda conoscenza del settore, delle necessità pratiche legate ai funerali e delle esigenze delle famiglie in lutto, ha selezionato un eccellente assortimento di cofani funebri tra cui scegliere la soluzione che si riterrà più adatta ai bisogni del caso.

I materiali per la lavorazione dei cofani funebri
Monza e Brianza

La maggior parte dei cofani funebri prodotti viene realizzata grazie alla lavorazione artigianale, che permette l'elaborazione di soluzioni di lusso e personalizzate. Tra i materiali, il più indicato è certamente il legno, disponibile in varie differenti qualità e tipologie, che si distinguono per colore e robustezza. Si usano per lo più legni massicci, come l'abete, il faggio, il larice o il pino, dalla tonalità più chiara, oppure l'ebano, il rovere o il noce per ottenere toni più scuri.

Le famiglie del territorio possono rivolgersi al personale dell'agenzia Onoranze Funebri Private Città di Monza per ricevere tutti i consigli necessari e per essere guidate nella scelta del cofano funebre ideale per le proprie esigenze.

Casse per defunti personalizzabili
Monza e Brianza

I clienti possono richiedere al personale di Onoranze Funebri Private Città di Monza la realizzazione di incisioni e altre decorazioni personalizzate sui cofani funebri, esaudendo le volontà lasciate dal defunto o creando un proprio personale omaggio alla sua memoria: lo staff è a completa disposizione per esaudire ogni tipo di richiesta.

Share by: