logo

Professionalità per le cremazioni in tutta Monza
Monza e Brianza

Nel momento della scomparsa di una persona cara, è possibile ricorrere a numerose differenti tecniche per la sepoltura del corpo, a seconda delle proprie convinzioni religiose o delle proprie opinioni e preferenze. La cremazione è una pratica antica ma molto diffusa, che viene scelta in tutto il mondo da un gran numero di persone.

Grazie alla competenza e professionalità del proprio staff, Onoranze Funebri Private Città di Monza è a completa disposizione delle famiglie del territorio per qualunque informazione e per espletare le varie fasi del processo di cremazione, assistendo in modo completo i propri clienti e supportandoli passo dopo passo.

Le pratiche per la cremazione
Monza e Brianza

Come ogni altro servizio funerario, anche la cremazione prevede un insieme di documentazioni e pratiche burocratiche che devono essere espletate. Per questo è opportuno rivolgersi a esperti, come il personale di Onorane Funebri Private Città di Monza, in grado di assistere le famiglie e fornire loro ogni genere di informazione richiesta in merito.

Lo staff dell'agenzia di Monza si occuperà del disbrigo delle varie pratiche, oltre che della preparazione della salma e della bara e della fornitura di urne cinerarie di ottima qualità e in linea con la normativa vigente, che ne indica le caratteristiche e i materiali adatti per la loro completa sigillatura, sia che vengano conservate dai parenti, sia che vengano tumulate o inumate.

Disposizione delle ceneri
Monza e Brianza

Una volta compiuto il processo di cremazione, le ceneri vengono consegnate ai familiari perché ne dispongano come stabilito. Onoranze Funebri Private Città Di Monza è a disposizione per qualunque informazione sulla disposizione delle ceneri, relativa alle seguenti possibilità:

  • Disposizione delle ceneri in un cimitero
  • Conservazione dell'urna da parte dei familiari
  • Dispersione secondo i limiti previsti dalla legge vigente
  • Trasformazione in pietre preziose

Share by: