logo

Urne funerarie dei migliori materiali a Monza
Monza e Brianza

Le urne funerarie raccolgono le ceneri delle persone scomparse e vengono usate in seguito al processo di cremazione, così che i familiari possano disporne secondo quanto espresso dal defunto quando ancora in vita o secondo le proprie esigenze.

Le urne funerarie possono essere conservate dai parenti, oppure tumulate o inumate nel cimitero preferito: Onoranze Funebri Private Città di Monza mette a disposizione delle famiglie del territorio che avessero fatto ricorso alla cremazione per la disposizione delle spoglie dei propri cari un assortimento di urne funerarie realizzate con i migliori materiali per garantirne la sigillatura, secondo quanto prescritto dalla normativa vigente in materia.

Urne cinerarie di varie tipologie
Monza e Brianza

Onoranze Funebri Private Città di Monza ha messo insieme per i propri clienti un assortimento di urne funerarie di differenti tipologie, così da venire incontro a preferenze ed esigenze di ogni genere. L'agenzia funebre tratta urne funerarie nei seguenti materiali:

  • Marmo
  • Porcellana
  • Alluminio
  • Acciaio inox
  • Ottone
  • Cassette funebri in legno

Ogni urna cineraria è realizzata con due differenti involucri: il primo, in lamiera di zinco, contiene le ceneri, e viene sigillato o saldato; il secondo è il rivestimento esterno, opportunamente decorato e realizzato nel materiale e colore scelto.

Le urne funerarie così lavorate possono essere seppellite nelle tombe di famiglia, tumulate nel loculo o nella nicchia cineraria, o ancora conservate dai parenti.

Ossari e cassette funebri
Monza e Brianza
   

Per venire incontro in modo completo ad ogni genere di esigenza da parte dei propri clienti, Onoranze Funebri Private Città di Monza, di fianco alle urne funerarie, propone una selezione di ossari e cassette funebri realizzate in ottimi materiali per la sigillatura: le famiglie possono rivolgersi al personale dell'agenzia funebre di Monza per informazioni o consulenze.

Share by: